638b07b5-428b-4b93-b365-37ef0293dfb5jpgValBERGbera Trail Challenger coppie 2019

Regolamento:

Il BERGteam e ValBorbera trail, organizzano un challenge a coppie che unisce le due manifestazioni sportive di trail runnig che si corrono ad Ottobre in Piemonte ed in Liguria, sabato 05 a Cantalupo Ligure (AL) il Valborbera UltraTrail di 50 km. di 2.600 mt D+ ( RUN for A.I.L.)
e Domenica 20 a Bergeggi (SV) il BERGtrail di 31 Km. 1.150 D+
L’iscrizione al challenger ValBERGbera è gratuita, le coppie partecipanti, dovranno dichiarare quali sono i due componenti della squadra e quale sarà la gara che il singolo atleta percorrerà, prima della partenza del Valborberatrail a Cantalupo Ligure

I componenti della coppia potranno gareggiare in entrambe le manifestazioni, ma solo una, quella dichiarata, apporterà punteggio per la classifica finale.

Breve esempio :
Coppia formata da atleta A e atleta B
A gareggia per se stesso e per il challenge, il Valborberatrail, B gareggia per se stesso e per il challenge, il BERGtrail

La somma dei tempi ottenuti nelle due gare dai diversi atleti determinerà la classifica del challenger

La formazione delle coppie potrà essere maschile, femminile o mista.

Ogni partecipante al” ValBERGera Challenge 2018”, accetta e si impegna a rispettare il regolamento qui indicato e quello delle singole manifestazioni che lo compongono.

Verranno premiati a Bergeggi, alla fine della seconda gara del chellenge, i primi 3 classificati categorie uomini, donne e misto.